Site icon Orgoglionerd

Taylor Swift sarà in Deadpool 3? Ryan Reynolds fa il vago

Taylor Swift sarà in Deadpool 3? Ryan Reynolds fa il vago thumbnail

Il terzo capitolo della saga di Deadpool, il supereroe più irriverente e sarcastico del Marvel Cinematic Universe (MCU), è al centro di numerose voci riguardanti le possibili apparizioni di altri personaggi e celebrità. Tra queste, la più clamorosa riguarda la popstar Taylor Swift, grande amica di Ryan Reynolds, l’attore che interpreta il protagonista. 

Intervistato dal Vancouver Sun, Reynolds ha risposto con una risata alla domanda se ci fosse qualche verità nella voce di Taylor Swift in Deadpool 3, dicendo: 

“Sì, ho sentito quella… Mi piace (il gossip). Penso che sia un segno di quanto le persone siano ansiose di dare un’occhiata dietro le quinte in questo mondo. Ogni singolo di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio [giorno dell’uscita del film, ndr].”

Taylor Swift in Deadpool 3? Ecco com’è nato il rumor

Tutto è cominciato una domenica di inizio ottobre, quando al MetLife Stadium è andata in scena la partita di NFL tra i Kansas City Chiefs e i padroni di casa New York Jets. Allo stadio c’era anche Taylor Swift, che a quanto pare è nel mezzo di una frequentazione con Travis Kelce, trentatreenne tight end dei Chiefs. Ma l’informazione che più ci interessa non è per chi era la Swift allo stadio, ma con chi.

La popstar si è infatti presentata all’impianto sportivo in compagnia di Shawn Levy (regista di Deadpool 3), Ryan Reynolds e Hugh Jackman (i due protagonisti del film). Il poker di celebrità ha anche scattato e pubblicato una foto insieme, accompagnati da Blake Lively (moglie di Reynolds e grande amica di Taylor Swift).

Ma chi potrebbe interpretare Taylor Swift, se dovesse apparire in Deadpool 3? I fan hanno avanzato diverse ipotesi, tra cui quella che la cantante potrebbe vestire i panni di Dazzler, una mutante con il potere di trasformare il suono in luce. Peraltro la Dazzler dei fumetti è anche una popstar bionda, quindi il ruolo potrebbe calzare a pennello.

Tuttavia, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, che mantengono il massimo riserbo sul film. Anche il regista Shawn Levy ha evitato di smentire o confermare la voce su Taylor Swift, limitandosi a dire in un podcast: “Esce sicuramente dalle labbra dei social media ogni giorno, e questo è tutto quello che dirò”, aggiungendo con un sorriso: “Sembra una grande idea.”

Non ci resta che attendere il 26 luglio 2024 per scoprire se Taylor Swift sarà davvero in Deadpool 3. Nel frattempo, possiamo goderci la musica della cantante e i film precedenti di Deadpool, tutti disponibili in streaming su Disney+.

Exit mobile version