Serie TV

Ecco il primo teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who

Rilasciato da BBC e Disney+ il primo teaser della nuova stagione di Doctor Who, la quattordicesima, in arrivo in primavera 2024

TOP AUTHOR

L’episodio natalizio di Doctor Who di quest’anno ha presentato una nuova avventura festiva per la longeva serie della BBC. Per coloro che ora seguono le avventure del Quindicesimo Dottore (Ncuti Gatwa) e di Ruby Sunday (Millie Gibson), c’è molto altro in arrivo. Poco dopo il debutto dell’episodio natalizio del 2023, BBC e Disney+ hanno rilasciato un nuovo ed epico teaser trailer per nuova stagione di Doctor Who, la quattordicesima, che debutterà su entrambe le piattaforme nella primavera del 2024.

Ecco qui di seguito il teaser della nuova stagione di Doctor Who:

Chi è il nuovo Doctor Who

Ncuti Gatwa, già presente anche in Sex Education e Barbie, è stato annunciato come interprete del Dottore nel maggio del 2022. Sebbene il suo futuro a lungo termine nella serie non sia attualmente chiaro, l’attore ha espresso la sua eccitazione nel prendere parte a questo ruolo iconico.

“Non ci sono parole per descrivere esattamente come mi sento”, ha spiegato Gatwa. “Un mix di profondamente onorato, entusiasta oltre misura e, naturalmente, un po’ spaventato. Questo ruolo e questo programma significano così tanto per così tante persone in tutto il mondo, compreso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi ha gestito quella responsabilità e quel privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare altrettanto. Russell T Davies è iconico quanto il Dottore stesso, e poter lavorare con lui è un sogno che diventa realtà. La sua scrittura è dinamica, emozionante, incredibilmente intelligente e frizzante di pericolo. L’intera squadra è stata così accogliente e dà veramente il cuore allo spettacolo. E così, per quanto sia spaventoso, sono consapevole di unirmi a una famiglia davvero solidale. A differenza del Dottore, potrei avere solo un cuore, ma lo sto dando tutto a questo spettacolo.”.

teaser della nuova stagione di Doctor Who

Due parole anche sulla nuova compagna del Dottore

La dinamica tra Ruby Sunday (Millie Gibson) e il Quindicesimo Dottore porterà qualcosa di leggermente nuovo nella lunga storia della serie. Lo ha ha rivelato la stessa Gibson in una recente intervista.

“Lei è molto cool”, ha spiegato Gibson ridendo. “L’ho detto prima, ma penso che la sua dinamica con il Dottore sia molto simile a due ragazze a scuola che chiacchierano. Sono molto affiatate. Penso che il Dottore non abbia mai avuto quel tipo di dinamica prima. È davvero bello vederla prendere vita quando la guardi.”

Come già menzionato, la quattordicesima stagione di Doctor Who sarà trasmessa in prima visione sia sulla BBC che su Disney+ nella primavera del 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button