Site icon Orgoglionerd

In arrivo la nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata del GCC Pokémon

In arrivo la nuova espansione Spada e Scudo - Tempesta Argentata del GCC Pokémon thumbnail

Di recente The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). Secondo quanto rivelato l’espansione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’11 novembre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i nuovi pokémon disponibili.

In arrivo la nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata del GCC Pokémon

La nuova espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata introdurrà nuovi Pokémon Lucenti, come Jirachi e Alakazam. Si tratta di Pokémon cromatici che presentano illustrazioni impresse in modo speciale. Inoltre questi Pokémon spesso possiedono potenti abilità o attacchi.

L’espansione porrà anche al centro dell’attenzione altri Pokémon-V ASTRO. Tra di essi troviamo Lugia-V ASTRO e Regidrago-V ASTRO, oltre al primo Pokémon-V ASTRO del GCC Pokémon non completamente evoluto: Vulpix di Alola-V ASTRO. Gli Allenatori potranno poi trovare le seguenti incredibili carte di Spada e Scudo – Tempesta Argentata nelle buste dell’espansione, nei set Allenatore Fuoriclasse e nelle collezioni speciali.

  • Tre Pokémon Lucenti;
  • 15 Pokémon-V e 18 Pokémon-V a figura intera;
  • Un Pokémon-VMAX;
  • Sei Pokémon-V ASTRO;
  • 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori.

Pokémon Gioco di Carte Collezionabili, o Pokémon GCC, è un gioco di carte ispirato alla serie di Videogiochi Pokémon, dapprima introdotti in Giappone nell’ottobre 1996, e successivamente nell’America settentrionale nel dicembre 1998. Il gioco è stato prodotto da Wizards of the Coast, la stessa società produttrice di Magic: l’Adunanza.

Per ulteriori informazioni riguardo all’espansione e al titolo potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità dal mondo dei Pokémon

Exit mobile version