Site icon Orgoglionerd

Tenet: il teaser trailer del film di Christopher Nolan

Debutto a sorpresa per il trailer del prossimo film di Christopher Nolan, “Tenet”. Il teaser di 40 secondi è stato mostrato prima della proiezione in anteprima di Fast and Furoius – “Hobbs & Shaw”. Purtroppo non è stato ancora diffuso sul web ma, secondo la testimonianza di alcuni presenti e come riporta Variety, il teaser ha mostrato un primo piano di John David Washington. Inoltre è presente uno slogan che recita: “È tempo di un nuovo protagonista”. Il film ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Oltre a Washington, vedrà protagonisti Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine.

Tenet film Nolan

Il team creativo di Christopher Nolan, che ha lavorato dietro le quinte di “Tenet”, include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. Riconfermato Andrew Jackson come supervisore degli effetti speciali, subentrato a Paul Franklin per Dunkirk dopo aver lavorato su Mad Max Fury Road. Warner Bros. rilascerà “Tenet” il 17 luglio 2020.

Intanto, mercoledì 31 luglio, sono iniziate in Costiera Amalfitana le riprese di “Tenet”. Dopo i ciak in Estonia, la troupe del regista britannico si è concentrata nella Divina, più precisamente a Ravello, che, dopo “Wonder Woman”, si riconferma una location scelta da importanti produzioni. Per Ravello si tratta però di una prima volta per un film con utilizzo di armi. Nei prossimi giorni le riprese si concentreranno tra Maiori e Amalfi.

Exit mobile version