tenet trailer christopher nolan tempo

Tenet potrebbe riuscire a debuttare a luglio
I cinema americani potrebbero riaprire in tempo secondo un nuovo report

1 min


Sembra che Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, potrebbe riuscire ad arrivare in sala nei tempi previsti. Stando a un rappresentante della National Association of Theatre Owners infatti, i cinema statunitensi potrebbero riaprire entro la data prevista. L’organizzazione, una delle principali del settore, prevede che il 90% delle sale sarà aperto entro la metà di luglio.

Tenet, l’uscita potrebbe essere davvero a luglio 

Nelle ultime settimane si è spesso discusso del possibile rinvio della pellicola. Nonostante i tanti cambi di data per i film dovuti all’emergenza sanitaria e la conseguente chiusura delle sale cinematografiche infatti il nuovo lavoro di Christopher Nolan è sempre rimasto fissato al 17 luglio. L’idea era che per quella data le strutture sarebbero state pronte a riaprire al pubblico.

Con l’avvicinarsi della data, a poco più di un mese da oggi, la situazione però non sembra così certa. E così, sono sorte preoccupazioni e voci di possibili rinvii anche per Tenet. Anche il nuovo trailer, recentemente rilasciato, andava cauto sulla questione. Il filmato si chiudeva con un generico “In arrivo nei cinema“, senza specificare una data, cosa che aveva fatto preoccupare gli appassionati.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Business Insider, la National Association of Theatre Owners sarebbe piuttosto fiduciosa. Un rappresentante dell’organizzazione ha infatti dichiarato alla testata che entro il 17 luglio il 90% delle sale sarà aperto e quindi pronto a proiettare il nuovo atteso lavoro del regista britannico. Ovviamente bisognerà vedere se effettivamente queste previsioni si verificheranno, ma nelle prossime settimane potremo scoprire di più in merito.

Per quanto riguarda l’Italia, al momento il debutto di Tenet è previsto per il 18 settembre. Il nuovo film di Christopher Nolan, che si è occupato anche della sceneggiatura, vedrà John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki in un’avventura ad alto tasso di action, con elementi fantascientifici legati alla concezione del tempo.

Offerta
Nolan Collection 21 Dischi (4K UltraHD + Blu Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian subtitles.
  • Vari (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link