fbpx
Intrattenimento

Tenki no Ko: Weathering With You, teaser del nuovo film di Makoto Shinkai

Il sito ufficiale del maestro dell’animazione Makoto Shinkai ha pubblicato il primo teaser trailer di Tenki no Ko: Weathering With You. Il lungometraggio uscirà in Giappone il 19 luglio 2019. Tiriamo fuori i fazzoletti e prepariamoci ad emozionarci ancora: siamo certi che dopo Your Name, il maestro Shinkai saprà come farci commuovere di nuovo.

Tenki no Ko: il teaser e la trama

Shinkai ha confermato che il film uscirà in tutto il mondo. Le versioni per il Nord America, l’Europa, l’Asia e il Sud America hanno già una data d’uscita confermata, che speriamo di conoscere presto. La tagline del film recita: “Questa è la storia del segreto del mondo che solo lei ed io conosciamo.” Di seguito il teaser:

Nella storia del film, la studentessa liceale Hodaka lascia la sua casa su un’isola sperduta e si trasferisce a Tokyo, rimanendo però subito senza soldi. Vive le sue giornate in isolamento, ma alla fine trova un lavoro come scrittrice per una rivista dell’occulto. Dall’inizio del suo nuovo lavoro, il clima è diventato piovoso giorno dopo giorno. In un angolo affollato della città, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. A causa di determinate circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, ma hanno una vita allegra e solida. Hina però ha un potere: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Le voci di Hodaka e Hina saranno interpretate da Kotaro Daigo e Nana Mori. Il teaser inoltre rivela e anticipa la nuova canzone di RADWIMPS per il film, “Ai ni Dekiru Koto wa Mada Aru Kai.” RADWIMPS ha già collaborato con Makoto Shinkai, firmando parte della colonna sonora di Your Name.

In attesa di ulteriori news sull’uscita del film in Italia, vi ricordiamo che potrete guardare o riguardare 5 cm al Secondo, il mediometraggio antecedente a Your Name, direttamente al cinema nel mese di maggio.

Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker