fbpx
Intrattenimento

Terminate le riprese di Bad Boys 3

Presto arriverà nei cinema il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys è una pellicola d’azione del 1995, interpretata da Will Smith e Martin Lawrence. I due sono tornati insieme sul grande schermo nel 2003 con Bad Boys 2. Entrambi i film furono girati da Michael Bay. Will Smith ha recentemente condiviso un video che lo ritrae sul set di Bad Boys 3, terza incarnazione di quello che sembra essere un franchise a tutti gli effetti.

Il video di Will Smith

Bad Boys For Life è il titolo ufficiale del film. Will Smith ha postato un video che mostra i retroscena del set, dal primo giorno di riprese alla conclusione delle stesse (fino al wrapping ufficiale). Nel resto del video si vedono Smith e Lawrence divertirsi fra una scena e l’altra. Bad Boys 3 era atteso da tempo: sembra che ci siano stati dei problemi riguardo le tempistiche lavorative di attori, produttori e registi prima che il film venisse ufficialmente annunciato.

Will Smith all’inizio non sembrava entusiasta all’idea, ma quando il progetto è diventato ufficiale ha espresso la sua eccitazione in un video in compagnia di Lawrence. Oltre ai due protagonisti, in Bad Boys 3 ci saranno anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Charles Melton, Kate del Castillo, DJ Khaled, Happy Anderson e Paola Nunez. Per quanto riguarda la trama, Smith a dichiarato che “la nuova puntata riguarda il dipartimento di polizia di Miami e il tentativo della sua squadra speciale AMMO di fermare Armando Armas (Jacob Scipio), capo di un cartello di spacciatori. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e scherzosa. È dedito al lavoro del cartello e viene spedito da sua madre a uccidere Mike (Will Smith)

Anche negli altri due film i protagonisti dovevano fermare dei trafficanti di droga, ma nei film d’azione non è l’originalità della trama a farla da padrone, bensì gli inseguimenti, le sparatorie e le esplosioni. Scommettiamo che anche questo capitolo ne avrà a bizzeffe.

Fonte
Comicobook.com
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker