fbpx
Intrattenimento

Terminator 6: nuovo titolo e data di uscita

Ultimi aggiornamenti sul titolo e la data di uscita di Terminator 6

Nuove indiscrezioni riguardo quello che sarà il nuovo titolo e data di uscita del sesto capitolo di Terminator. Il prossimo robot-showdown diretto da Tim Miller (Deadpool) sarà intitolato Terminator: Dark Fate e arriverà nei cinema il prossimo novembre.

James Cameron, regista creatore del franchise, tornerà in veste di produttore assieme a Linda Hamilton. Resta ancora misteriosa la trama, le ultime indiscrezioni parlano del ritorno di Arnold Schwarzenegger sempre nel ruolo di Terminator, di Mackenzie Davis e, ancora una volta, Sarah Connor.

Il rilancio del franchise

Nel 2017 Cameron aveva dichiarato: “Questa è una continuazione della storia di Terminator 1 e Terminator 2. Fingeremo che gli altri film siano stati un brutto sogno, o una timeline alternativa, cosa fortunatamente possibile nel multi-verso di Terminator. L’unica cosa a cui tengo è di rinnovare e reinventare la saga entro il 21° secolo“.

Terminator: Dark Fate originariamente programmato per il 26 luglio, è stato rimandato al mese di novembre nella speranza che il weekend del Ringraziamento porti un’affluenza maggiore nelle sale americane. Una scelta utile alla produzione che sta puntando tutto sul ritorno alle origini del franchise. Le pellicole precedenti non hanno infatti avuto molta fortuna, soprattutto a livello di critica, seppure apprezzati anche dai non amanti della saga.

Sfortunatamente al momento non si hanno maggiori dettagli a livello di trama, ancora avvolta nel mistero. State aspettando il ritorno di Terminator al cinema?

Via
collider
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker