Sono finalmente state pubblicate le prime immagini (che potete trovare qui sotto) di Terminator: Dark Fate, il sesto capitolo di una delle saghe più amate dal pubblico. E’ stata rilasciata inoltre una sinossi ufficiale del film che fornisce maggiori informazioni sulla continuità del franchising. La notizia arriva prima del trailer che sarà proiettato al CinemaCon in questi giorni.

Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger tornano in Terminator

  | Terminator T-800
  | TerminatorSarah
  | Terminator Catena
  | Terminator Pilota
  | Terminator Zaino
  | Terminator Auto

    Ecco la sinossi ufficiale: Linda Hamilton (Sarah Connor) e Arnold Schwarzenegger (T-800) ritornano nei loro ruoli iconici in Terminator: Dark Fate, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dal visionario cineasta James Cameron con David Ellison. La pellicola sarà il seguito di Terminator 2: Il giorno del giudizio. Tra i protagonisti troviamo anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

    Nonostante sia la sesta puntata della franchise ormai trentacinquenne, si evince che il film sarà in realtà un sequel diretto del secondo capitolo del 1991. I lungometraggi del 2003: Le macchine ribelli, del 2009: Salvation e del 2015: Genisys verranno quindi ignorati dalla nuova pellicola. Una gradita sorpresa per i fan dovrebbe essere il ritorno di James Cameron, visto il suo poco coinvolgimento nelle versioni successive al sequel del 1991. Cameron ha infatti chiarito il suo ruolo di supporto al regista Tim Miller.

    Cameron, ovviamente, non è l’unico grande ritorno in questo franchise. Come dettagliato nella sinossi, sia Linda Hamilton che Arnold Schwarzenegger riprenderanno i loro ruoli iconici di Sarah Connor e T-800. Rilasciato nel 1984, Terminator è stato acclamato da critica e pubblico. Successo che ha generato nel corso degli anni cinque sequel cinematografici, una serie TV, numerosi adattamenti a fumetti e videogiochi ispirati alla saga.

    L’uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per novembre 2019.

    Noi speriamo di andare in sala a goderci un buon film. E voi, cosa ne pensate di queste immagini? Siete fan della serie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.


    Like it? Share with your friends!

    What's Your Reaction?

    Amore Amore
    0
    Amore
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Paura Paura
    0
    Paura
    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF

    0 Comments

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Andrea Secchieri

    author-publish-post-icon
    Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.