fbpx
LifestyleSenza categoria

Terminator: Destino Oscuro, i nuovi Funko Pop!

Quattro nuove action figure per celebrare l'uscita del nuovo film

Per celebrare l’uscita di Terminator: Destino Oscuro, Funko ha lanciato una nuova serie di Pop! ispirati ai personaggi principali del nuovo film.

La nuova collezione di Funko Pop! è composta da quattro action figure: quella di Rev-9, quello di T-808 e altre due dedicate a Sarah Connor. La versione regular raffigura il personaggio interpretato nella serie cinematografica da Linda Hamilton, con un fucile tra le mani. La versione Chase, invece, la ritrae con uno smartphone e un sacchetto di patatine.

Ecco un’immagine promozionale:

Terminator-destino-oscuro-funko-pop

Da novembre è possibile preordinare i quattro Funko Pop! della nuova collezione ispirata a Terminator: Destino Oscuro dal sito Entertainment Heart. La loro uscita, come riportato dal sito statunitense, è prevista per dicembre 2019. Il prezzo di ogni action figure sarà di 10.99 dollari.

Il franchise e il nuovo film

Prodotto da James Cameron in collaborazione con David Ellison e diretto dal regista di Deadpool (2016) e di Love, Death & Robots (2019) Tim Miller, Terminator: Destino Oscuro è presentato come il diretto sequel di Terminator (1984) e Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991). Qui trovate la nostra recensione.

Il franchise di Terminator, a cui ha dato inizio l’omonima pellicola del 1984, comprende ad oggi sei film, la serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles, una serie di libri ispirati alla saga cinematografica e tantissimi videogiochi, il primo dei quali per Commodore 64.

Il Cast

Arnold Schwarzenegger (Conan il Barbaro, Predator, I Mercenari) e Linda Hamilton (La Bella e la Bestia, Dante’s Peak – La furia della montagna) tornano a interpretare i due personaggi più popolari del franchise. Di conseguenza troveremo Schwarzenegger nei panni dell’implacabile T-800 e Hamilton in quelli di Sarah Connor. Il cast del nuovo film comprende anche Natalia Reyes (Cumbia Ninja, 2091), Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D, Bernie), lo stuntman Brett Azar (Terminator Genisys, The Blacklist) e Jude Collie nel ruolo di John Connor.

Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker