Site icon Orgoglionerd

Terminator: Destino Oscuro potrebbe dare il via a una nuova trilogia

Terminator: Destino Oscuro non sarà la conclusione della saga fatta partire da James Cameron negli anni ’80. Durante una recente intervista a Deadline, proprio Cameron ha dato conferma con le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo passato un bel po’ di settimane sviluppando la storia e cercando di capire cosa volevamo raccontare in modo tale da poter inserire Linda“. Un lavoro lungo ed impegnativo: “Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo definito la storia e quando lo abbiamo fatto abbiamo capito che sarebbe stato un arco di tre film, quindi c’è ancora molto da raccontare”.

Terminator: Destino Oscuro darà il via ad una trilogia se..

La strada del franchise quindi è già tracciata: “Se saremo abbastanza fortunati da raccogliere abbastanza soldi con Destino Oscuro, sappiamo già che strada prendere con i prossimi film”. Ritornando alla pellicola la regia è stata affidata a Tim Miller. La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance. Billy Ray è stato invece ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. La colonna sonora sarà curata da Tom Holkenborg, meglio conosciuto anche come Junkie XL.

Riguardo invece il cast di Terminator: Destino Oscuro Linda Hamilton interpreta Sarah Connor, Arnold Schwarzenegger interpreta il T-800. Come in Terminator Genisys, Brett Azar funge da controfigura per un T-800 più giovane. Mackenzie Davis invece vestirà i panni di Grace, Natalia Reyes sarà Daniella “Dani” Ramos. Gabriel Luna lo vedremo in Rev 9, Diego Boneta sarà invece Miguel Ramos. Infine Jude Collie interpreta John Connor. L’uscita è attesa per il 31 ottobre 2019 e qui trovate il trailer.

Exit mobile version