Site icon Orgoglionerd

Terry Crews ha un’idea per un film di Brooklyn Nine-Nine

Terry Crews ha un'idea per un film di Brooklyn Nine-Nine thumbnail

L’attore Terry Crews è già ritrovato un po’ nostalgico per i suoi giorni come il sergente Terry Jeffords dei Brooklyn Nine-Nine e ammette che gli piacerebbe recitare di nuovo in quel mondo. In un’intervista con The Hollywood Reporter in cui discuteva del suo prossimo libro di memorie Tough, Crews ha espresso il desiderio di riunire la squadra Nine-Nine per un film sulla rapina o uno speciale di Peacock. “Abbiamo sempre avuto il nostro episodio di rapina annuale e penso che sarebbe fantastico“, ha detto Crews a THR, “specialmente con Peacock e tutte le grandi cose che la NBC può già fare”.

Nel corso degli anni, gli episodi di rapina natalizia di Brooklyn Nine-Nine sono trascesi da divertenti sotterfugi a seri momenti fondamentali nella vita dei suoi partecipanti. Nell’episodio “HalloVeen”, Jake manipola una delle rapine di Halloween come mezzo per fare la proposta ad Amy. Il finale della serie del 2021 – “The Last Day” – ruota attorno a un furto d’addio inteso a servire ai personaggi un “addio perfetto” mentre lasciano il loro lavoro al Nine-Nine. Mentre il sergente Jeffords, amante dello yogurt, assume il ruolo del nuovo capitano dei Nine-Nine. I suoi vecchi colleghi interrompono il suo incontro di Halloween negli ultimi momenti dello spettacolo. Questo epilogo stabilisce un precedente secondo cui la vecchia squadra continuerà a riunirsi almeno una volta all’anno per continuare le loro scappatelle di rapine.

Terry Crews molto legato al cast di Brooklyn Nine-Nine

Mentre Terry Crews apprezzerebbe sicuramente un ritorno cinematografico alle rapine , l’attore ha confessato che sarebbe disposto a fare qualsiasi progetto se ciò significasse avere la possibilità di lavorare di nuovo con la troupe dei Nine-Nine. “Amo, amo, amo i miei compagni di cast“, ha esclamato Terry Crews. “Ho passato otto anni con questi ragazzi, sono davvero una famiglia e mi mancano ogni giorno”. Indipendentemente dal fatto che i sogni di Terry Crews per una reunion dei Brooklyn Nine-Nine diventino realtà, per ora, i fan possono rivisitare l’intera serie su Hulu e Peacock.

Exit mobile version