Site icon Orgoglionerd

Terry Crews si unisce ai Guardiani della Galassia (ma solo nei parchi Disney)

Terry Crews si unisce ai Guardiani della Galassia (ma solo nei parchi Disney) thumbnail

Terry Crews si unirà al Marvel Cinematic Universe, ma non apparirà in un film dei Marvel Studios. Disney Parks ha annunciato che l’attore di Brooklyn 99 Terry Crews apparirà in Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind ride, che aprirà il mese prossimo all’EPCOT presso il resort Walt Disney World. Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind sarà la prima giostra a tema Marvel di Disney World. A causa di un accordo di licenza con gli Universal Studios, la Disney non può utilizzare la maggior parte dei personaggi Marvel nei parchi statunitensi a est del fiume Mississippi, ma tale accordo non sembra applicarsi ai Guardiani della Galassia. Altri parchi Disney (tra cui Disneyland e Disneyland Paris) hanno un campus Avengers con più attrazioni Marvel.

La nuova corsa è uno “storycoaster” unico che racconterà una storia che coinvolge i Guardiani, il Celestial Eson e il Nova Corps. Non solo le auto delle montagne russe ruoteranno di 360 gradi in modo che i motociclisti possano vedere la storia che si svolge, ma potranno anche vedere le prime montagne russe a “lancio inverso” di Disney World. Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind aprirà il 27 maggio.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 troveremo Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula). Oltre a Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin), Sylvester Stallone (Stakar Ogord), e i doppiatori Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon). Idebuttanti MCU includono Will Poulter (Maze Runner) nei panni di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji (Gunn’s Peacemaker) in un ruolo sconosciuto. Dopo aver diretto Guardians of the Galaxy del 2014, il sequel del 2017 Guardians of the Galaxy Vol. 2 e il prossimo speciale Disney+ TV The Guardians of the Galaxy Holiday Special, Vol. 3 dovrebbe essere l’ultima puntata del franchise diretta da James Gunn con il cast originale. A marzo, Gunn ha twittato che c’è “molta tristezza e lacrime quasi quotidiane sapendo che questo è l’ultimo film dei Guardiani per la maggior parte di noi”.

Exit mobile version