Il film su Gears of War è un’idea che circola nei corridoi della Universal Studios da un bel po’ di tempo. Dave Bautista si era già detto intenzionato a partecipare al progetto, anche se per ora non c’è nulla di concreto. Anche l’attore Terry Crews ha palesato il suo interesse a partecipare a Gears of War. Due attori di grosso calibro aiuteranno la realizzazione del film?

Insieme su Twitter

Sollecitato su Gears of War dall’attore Stephen Ford, Terry Crews ha replicato “Accidenti. Mi piace. Mi piace molto.” e ha proseguito twittando la foto con Bautista che potete vedere qui sopra. Dave Bautista interpreterebbe Marcus Fenix, il carismatico sergente protagonista dei primi videogiochi, mentre Terry Crews sarebbe perfetto per il ruolo di Augustus Cole, per gli amici Cole Train.

Entrambi gli attori sono entusiasti all’idea e non lo nascondono, il problema è che non si sa neppure se il film si farà. Questo non ha impedito ai fan di commentare il tweet di Crews, dimostrando la loro approvazione per l’attore e commentando con tutto l’hype che hanno a disposizione. Non è escluso che le dichiarazioni dei due attori aiutino gli Studios a decidere di realizzare il progetto. Lo scopriremo nel futuro.

Nel frattempo i fan potranno consolarsi con l’uscita di Gears of War 5, in arrivo il 10 settembre 2019 per PC e Xbox One. Il videogioco è da sempre un’esclusiva di casa Microsoft, quindi gli utenti della console Sony potrebbero non conoscere il franchise.

Sperando che Bautista e Crew aiutino a smuoversi la situazione cinematografica, restiamo in attesa anche noi di ulteriori sviluppi. Magari facendo una partita al boardgame della serie.

[amazon_link asins=’B07DMJMZ86,1772940984,B0721Y4XRL’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab28b59c-0a00-4951-a3a0-25cf99529ea5′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.