Site icon Orgoglionerd

Terry Crews pronto a un film su Gears of War con Dave Bautista

Il film su Gears of War è un’idea che circola nei corridoi della Universal Studios da un bel po’ di tempo. Dave Bautista si era già detto intenzionato a partecipare al progetto, anche se per ora non c’è nulla di concreto. Anche l’attore Terry Crews ha palesato il suo interesse a partecipare a Gears of War. Due attori di grosso calibro aiuteranno la realizzazione del film?

Insieme su Twitter

Sollecitato su Gears of War dall’attore Stephen Ford, Terry Crews ha replicato “Accidenti. Mi piace. Mi piace molto.” e ha proseguito twittando la foto con Bautista che potete vedere qui sopra. Dave Bautista interpreterebbe Marcus Fenix, il carismatico sergente protagonista dei primi videogiochi, mentre Terry Crews sarebbe perfetto per il ruolo di Augustus Cole, per gli amici Cole Train.

Entrambi gli attori sono entusiasti all’idea e non lo nascondono, il problema è che non si sa neppure se il film si farà. Questo non ha impedito ai fan di commentare il tweet di Crews, dimostrando la loro approvazione per l’attore e commentando con tutto l’hype che hanno a disposizione. Non è escluso che le dichiarazioni dei due attori aiutino gli Studios a decidere di realizzare il progetto. Lo scopriremo nel futuro.

Nel frattempo i fan potranno consolarsi con l’uscita di Gears of War 5, in arrivo il 10 settembre 2019 per PC e Xbox One. Il videogioco è da sempre un’esclusiva di casa Microsoft, quindi gli utenti della console Sony potrebbero non conoscere il franchise.

Sperando che Bautista e Crew aiutino a smuoversi la situazione cinematografica, restiamo in attesa anche noi di ulteriori sviluppi. Magari facendo una partita al boardgame della serie.

[amazon_link asins=’B07DMJMZ86,1772940984,B0721Y4XRL’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab28b59c-0a00-4951-a3a0-25cf99529ea5′]
Exit mobile version