Site icon Orgoglionerd

Il fratello di Thanos arriverà nell’MCU? Varie ipotesi su Starfox

Starfox alias Eros, il personaggio dei fumetti Marvel noto anche per essere il fratello di Thanos, potrebbe far ritorno nel MCU. Stando a quanto riportato da MCU Cosmic, Feige e soci avrebbero novità in cantiere per il personaggio. Prima dell’inizio delle riprese de Gli Eterni, il film diretto da Chloé Zhao con Richard Madden e Angelina Jolie, si parlava di una possibile apparizione di Starfox. In seguito però la voce ha perso di consistenza tanto da sfumare del tutto. Ricordiamo che nei fumetti Starfox è sia un Eterno che un membro degli Avengers ed ora potrebbe finalmente sbarcare nell’universo MCU.

Le ipotesi per il ritorno di Starfox

Tante le ipotesi per l’eventuale progetto in cui potrebbe essere utilizzato. Si passa dal terzo capitolo de I Guardiani della Galassia alla serie tv di She-Hulk. Fino ad arrivare a Secret Invasion su Disney+ o al sequel annunciato ufficialmente su Captain Marvel. Starfox, il cui vero nome è Eros, è un personaggio dei fumetti, creato da Mike Friedrich (testi) e Jim Starlin (testi e disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Iron Man (prima serie) n. 55 come breve cameo, ma il vero e proprio esordio lo fece sul n. 27 della serie di Capitan Marvel, dove aiutò i Vendicatori e Mar-Vell a combattere il suo malvagio fratello Thanos.

Fratello del folle Thanos, era completamente diverso da lui, sia nell’aspetto (Eros nacque con un aspetto umano) che nella personalità. Thanos è ombroso, violento, perfido e crudele, Eros allegro e spensierato. Essendo per metà un Eterno, Starfox è dotato di invecchiamento molto lento ed è dotato di forza e resistenza sovrumani (benché non siano nemmeno paragonabili a quelle di personaggi come Thor, Ercole o Wonder Man). Inoltre è in grado di volare e il suo corpo è dotato di un’aura invisibile che gli permette di sopravvivere in assenza d’aria per circa un’ora.

Exit mobile version