Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Se la scelta di Robert Pattinson nel ruolo dell’Uomo pipistrello in The Batman ha creato clamore, di certo non saranno da meno le ultime novità giunte sulla pellicola di Matt Reeves. Scopriamo infatti interessanti aggiornamenti in merito al potenziale cast, con particolare attenzione all’attrice che potrebbe interpretare Catwoman.

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman?

Stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, il regista sarebbe attualmente alla ricerca di un’attrice di colore per la parte di Selina Kyle. Un casting che richiama alla mente quello che ha visto poi la cselta ricadere su Halle Berry, che prestò il volto alla Donna gatto nel film del 2004. Questo però è solo l’inizio, visto che Reeves pare abbia già in mente un volto specifico per la parte di Catwoman: i lineamenti da lui ricercati assomiglierebbero a quelli dell’attrice Zoe Kravitz. A quest’ultima sarebbe pare infatti sia stato offerto il ruolo in questione, ma sembra sia stata costretta a rinunciare a causa di numerosi impegni lavorativi.

Con Zoe Kravitz fuori dai giochi, resta di fatto che l’idea del regista non cambia. Reeves è deciso a scegliere per vestire i panni di Catwoman una donna di colore, della quale non specifica però l’etnia. Tutto è comunque ancora in fase di costruzione, soprattutto per quanto riguarda il cast. Ricordiamo infatti che al momento Robert Pattinson è l’unico membro del cast per ora annunciato. L’attore di Twilight interpreterà il giustiziere di Gotham City, nonché protagonista della nuova pellicola. Non ci resta che attendere aggiornamenti sui prossimi protagonisti.

[amazon_link asins=’B01IHWBAY2,B07KTK9B3H,B079KNT38F’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d74bad5b-1b1f-4b16-a550-49ece58ca43c’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link