fbpx
Intrattenimento

The Batman: John David Washington nel cast?

Il figlio di Denzel Washington potrebbe essere nel film nei panni di...

John David Washington, figlio di Denzel Washington, secondo indiscrezioni, potrebbe vestire i panni di Due Facce nel film The Batman. L’attore, che sarà il protagonista del prossimo film di Cristopher Nolan, intitolato Tenet, sta quindi dimostrando di avere la stoffa giusta per spiccare definitivamente il volo nella sua carriera. A riportare l’indiscrezione è Geeks WorldWide, che sottolinea anche come il regista e la Warner abbiano trovato un accordo per ingaggiare il figlio d’arte. L’unico attore per ora confermato in The Batman resta Robert Pattinson, che sarà il nuovo Cavaliere Oscuro nella trilogia diretta da Matt Reeves. Per la conferma su John David Washington bisogna attendere.

Riguardo l’inizio delle riprese di The Batman, la data possibile è quella del 13 gennaio a Londra, con l’uscita del film fissata per il 2021. Ora l’attesa è tutta concentrata sul resto del cast per scoprire chi saranno i nuovi interpreti di personaggi iconici come Catwoman e Pinguino.

Proprio in merito alla scelta di Pattison come Cavaliere Oscuro sono sorti molti dubbi. Il produttore, Michael Uslan, intervenuto alla convention CCXP di Colonia, ha risposto con alcune riflessioni approfondite a chi ha criticato questa scelta. “La star di The Batman deve essere Bruce Wayne, l’unico divo è solo lui” ha ammesso. E ha aggiunto: “Batman è colui che tutti vogliono vedere, insieme ai suoi nemici supercriminali, quindi come fa il regista a capire chi sia meglio scegliere? Penso che la chiave di tutto, in questo momento, sia proprio il regista, e la mia posizione in merito è questa: fidatevi di lui e della sua visione”. Quindi, prima di esprimere un giudizio, bisogna attendere la visione del film: “Sospendete ogni giudizio fino alla visione del film e fino ad allora concedetegli almeno il beneficio del dubbio”, ha chiesto Uslan.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker