Intrattenimento

The Batman: Paul Dano sarà l’Enigmista!

L'annuncio di casting arriva a poche ore dalla conferma dell'abbandono di Jonah Hill

Continuano ad arrivare notizie relative al prossimo film che vedrà il Cavaliere Oscuro come protagonista. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa relativo a Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, arriva la conferma di un altro villain del film e relativo interprete. Stiamo parlando di Paul Dano, che sarà l’Enigmista in The Batman, la nuova avventura del Pipistrello diretta da Matt Reeves.

Paul Dano sarà l’Enigmista in The Batman, è ufficiale!

enigmista-the-batman-paul-dano-warner-matt-reeves-pattinson

L’attore vanta un curriculum quasi ventennale e ha ottenuto il successo nella pellicola Little Miss Sunshine, dove interpretava il ruolo di Dwayne Hoover. Successivamente ha preso parte a diversi film e serie TV fra cui Il petroliere di Paul Thomas Anderson, 12 anni schiavo e più recentemente Escape at Dannemora.

L’annuncio della sua partecipazione alla pellicola arriva poco dopo la rivelazione che Jonah Hill ha interrotto le trattative per una parte simile. Stando a quanto trapelato, l’attore comico era in corsa per interpretare un ruolo nel film, probabilmente proprio quello dell’Enigmista. Insieme alla sua, sarebbe saltata anche la possibile partecipazione di Seth Rogen nei panni di Pinguino, secondo alcuni rumor.

Il cast di villain di The Batman si fa quindi sempre più ampio. La promessa del regista Matt Reeves era di avere un grande numero di avversari del Cavaliere Oscuro nella pellicola. È probabile che nelle prossime ore quindi arrivi un annuncio relativo al possibile interprete di Pinguino (da tempo rumoreggiato come possibile altro villain della pellicola) e forse altri ancora.

Cosa ne pensate? Vi piace Paul Dano come nuovo Enigmista per The Batman? Quali altri villain vi piacerebbe comparissero nel film? E a quale opera vorreste che si ispirasse la trama?

Vi ricordiamo che The Batman presenterà una nuova versione cinematografica dell’Uomo Pipistrello, interpretata da Robert Pattinson. Oltre a lui, è già confermata la presenza nella pellicola di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman. La pellicola debutterà negli Stati Uniti il 25 giugno 2021.

[amazon_link asins=’8804663901,B01HIE3G2E,B079KNZYFJ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bd38d5b-bd9a-40e4-82e3-9a236ea8a4fa’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
THR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button