Peter Sarsgaard nel cast di the batman

The Batman: Peter Sarsgaard nel cast in un ruolo misterioso

1 min


Peter Sarsgaard si unisce al cast di The Batman, a darne notizia il regista Matt Reeves con un tweet. Dopo l’aggiunta di John Turturro che vestirà i panni di Carmine Falcone, Sarsgaard si aggiunge ad un cast di prestigio. Il tweet è accompagnato da un “Oh… Ciao Peter…” insieme ad una emoticon del pipistrello e una gif di Sarsgaard che saluta.

Peter Sarsgaard, che ruolo avrà in The Batman?

Al momento non si conosce chi sarà il personaggio che doverà interpretare l’attore, ma i fan, attraverso tantissimi commenti, provano a svelare l’arcano. Nella moltitudine di commenti un nome spicca tra tutti: Harvey Dent. L’ipotesi che potrebbe essere stato scritturato per vestire i panni di Due Facce sembra essere molto plausibile.

I ruoli ad oggi confermati per il reboot firmato Warner Bros./ DC sono Andy Serkis “nel frac” di Alfred, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano che sarà l’Enigmista mentre ad interpretare Bruce Wayne sarà Robert Pattinson. Colin Farrel è invece ancora in trattative per il ruolo del Pinguino con il pieno appoggio di Danny DeVito. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 Giugno 2021.

Ricordiamo che Sarsgaard nel 2010 recita al fianco di Tom Cruise e Cameron Diaz nella commedia d’azione Innocenti bugie, successivamente interpreta il cattivo di turno, il Dr. Hector Hammond, nella trasposizione cinematografica del fumetto Lanterna Verde. Nel 2013 partecipa alla terza stagione della serie televisiva The Killing, dove interpreta il ruolo di Ray Seward, condannato a morte mediante impiccagione per l’omicidio della moglie. Per la sua interpretazione in The Killing, Sarsgaard ha ottenuto una candidatura ai Satellite Awards 2014 come miglior attore non protagonista in una serie TV. Ora lo attende una nuova avventura in The Batman, resta da capire quale sarà il suo ruolo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link