fbpx
Intrattenimento

The Batman, primi dettagli per la trama?

Arrivano alcune informazioni sulla storia che vedremo nel film.

Arrivano piano piano alcune novità riguardanti The Batman, in particolare la sua trama. Questo nuovo film sul Cavaliere Oscuro, diretto da Matt Reeves, vedrà il debutto di una nuova incarnazione dell’eroe, interpretato in questo caso da Robert Pattinson. Mancano ancora diversi mesi all’arrivo nelle sale, ma sembra sia già tempo di rumor in merito, vediamoli insieme.

The Batman, tanti villain nella trama del film

Stando a quanto riportato da un noto insider, solitamente affidabile soprattutto per il mondo DC Comics/Warner Bros., in questo nuovo film vedremo Batman alle prese con un ruolo molto più investigativo del solito, almeno per le sue apparizioni cinematografiche. L’eroe dovrà indagare su una serie di omicidi misteriosi, tramite i quali entrerà in contatto con diversi villain iconici. Questo quanto dichiarato dall’insider:

The Batman esplorerà un caso criminale. Quando le persone inizieranno a morire in maniera strana, Batman dovrà infiltrarsi nel lato oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere un mistero/complotto legato alla storia di Gotham City e ai suoi criminali. Nel film tutta la schiera di avversari di Batman è già presente e in attività, come nei fumetti e nei film/show animati. La pellicola avrà diversi villain, dato che tutti saranno sospetti“.

Questo report sembra decisamente affidabile, anche perché in linea con le passate dichiarazioni di Matt Reeves. Il regista ha infatti spesso parlato di un tono più noir per la propria pellicola e della presenza di un buon numero di avversari del Pipistrello.

Resta da capire come il film si approccerà all’età dell’eroe. Come si può intuire dal casting di Robert Pattinson, vedremo un protagonista piuttosto giovane, all’inizio della sua carriera come Batman. Sarà interessante vedere come si relazionerà con i suoi avversari che, come detto, dovrebbero essere già in attività.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste idee per la trama di The Batman?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker