fbpx
Intrattenimento

The Batman: le riprese del film potrebbero essere rimandate

Sembra che i fan dell'Uomo Pipistrello dovranno attendere ancora un po'.

Si torna a parlare di The Batman, film di Matt Reeves destinato a riportare l’eroe DC Comics al cinema in un’avventura solitaria. Un progetto che ha avuto una genesi piuttosto travagliata, ma che finalmente sembra essere sulla buona strada. Nonostante questo, pare che ci sia ancora qualche piccolo intoppo da correggere e che l’inizio delle riprese dovrà essere rimandato di qualche mese.

The Batman, riprese non prima del 2020?

A rivelarlo è Justin Kroll di Variety sul suo profilo Twitter. Stando ad alcune indiscrezioni che ha ricevuto, ci sono ancora delle correzioni necessarie per la sceneggiatura. Questo potrebbe comportare un rinvio delle riprese, originariamente previste per la fine del 2019 e, di conseguenza, un attesa più lunga per l’annuncio del nuovo interprete di Batman che, lo ricordiamo, non sarà più Ben Affleck.

Ecco un piccolo aggiornamento su BATMAN per voi: ho sentito che lo script è ancora in fase di correzione e che c’è la possibilità che le riprese inizino nei primi mesi del 2020 invece che nell’autunno 2019. Questo significa che probabilmente ci vorrà ancora un po’ prima di scoprire chi sarà il prossimo Crociato Incappucciato“.

Come dicevamo, il progetto di un nuovo film su Batman è in cantiere da diverso tempo, ma ha avuto uno sviluppo piuttosto complesso. Originariamente infatti avrebbe dovuto essere affidato a Ben Affleck, che si sarebbe occupato della regia e della sceneggiatura, insieme a Geoff Johns, oltre a interpretare il ruolo principale.

Tuttavia dopo aver inizialmente rinunciato ai primi due compiti, l’attore qualche settimana fa ha ufficialmente comunicato che non riprenderà la parte di Batman nella nuova pellicola. Tecnicamente per ora dovrebbe trattarsi di un addio temporaneo, dovuto al desiderio di presentare un eroe molto più giovane nel film. In molti però ipotizzano che Ben Affleck non tornerà nel ruolo neanche in futuro, chiudendo il suo percorso come Cavaliere Oscuro con Justice League.

Cosa ne dite? Siete curiosi per questo The Batman? Cosa vi aspettate dalla nuova incarnazione dell’eroe?

Via
CBM
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker