fbpx
Intrattenimento

The Batman: Robert Pattinson parla di ciò che lo affascina del ruolo

L'attore ha affrontato la questione sotto molti punti di vista in un'intervista al New York Times

Robert Pattinson, intervistato dal New York Times per parlare dei suoi prossimi progetti, ha rivelato cosa pensa di The Batman di cui vestirà i panni nel film di Matt Reeves. “Batman non è un eroe, comunque. Eun personaggio complicato”, ha esordito l’attore, che continua “Non credo che potrei mai interpretare un vero eroe dev’esserci sempre qualcosa di un po’ sbagliato. Forse perché uno dei miei occhi è più piccolo rispetto all’altro”. In seguito Pattinson spiega cosa lo colpisce di più della nuova pellicola. “Adoro il regista, Matt Reeves, ed è un personaggio pazzesco. La sua morale è un po’ fuori”.

Robert Pattinson: “Batman non è un Goldey boy!”

Robert Pattinson trova infatti che Batman “Non è un Golden boy, al contrario di quasi ogni altro personaggio dei fumetti. Ha una visione del mondo semplice, ma è anche strana, e ti consente di avere più spazio d’azione per il personaggio”. L’attore ammette di avere quasi timore di esporsi sul Cavaliere oscuro: “Temo solo che quando dico qualcosa su Batman la gente online si chieda subito ‘Cosa intendi dire?’ E io non lo so. Sono diventato davvero bravo a censurarmi da solo, ma ho detto un sacco di cose ridicole nel corso degli anni, e sono sempre curioso di sapere quante volte posso creare pasticci mentre promuovo questi film”. Spesso la situazione si ripete: “Per ogni film, c’è sempre una mia citazione che mi fa domandare ‘Come? Che esperienza extracorporea ho avuto per produrre quella roba?'”

The Batman debutterà nelle sale il 25 giugno 2021. Intanto l’attore trentacinquenne Paul Dano si è aggiunto al cast. Vestirà i panni dell’Enigmista nell’atteso The Batman, di Matt Reeves. Ancora ignoto invece il nome dell’attore che interpreterà il Pinguino, nonostante Jason Alexander si sia fatto avanti per il ruolo.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker