peter sarsgaard the batman dc comics pattinson

The Batman, rivelato il ruolo interpretato da Peter Sarsgaard

1 min


In questi giorni sono partite ufficialmente le riprese di The Batman, nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro. Nel film di Matt Reeves ci saranno tantissimi personaggi provenienti dall’universo del personaggio e un cast d’eccezione. Tra i nomi rivelati per The Batman era presente anche quello di Peter Sarsgaard, ma ancora non si sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo, almeno fino a ora.

The Batman, Peter Sarsgaard sarà Gil Colson

Questa rivelazione giunge direttamente dalla lista del cast legata all’inizio della produzione del film: Peter Sarsgaard in The Batman interpreterà Gil Colson. Tuttavia, ancora poco si sa su questo personaggio che non sembra provenire dai fumetti ma essere una creazione originale per la versione cinematografica. Fortunatamente insieme al nome del personaggio è presente nel documento anche la sua posizione come Procuratore Distrettuale di Gotham City.

Questo, pur non dandoci troppe informazioni, ci permette di inquadrarlo meglio. Sarà interessante scoprire come si relazionerà con il resto del distretto di Polizia, in particolare con James Gordon, ovviamente presente nella pellicola. È facile immaginarsi, visto anche il coinvolgimento di Carmine Falcone (interpretato da John Turturro) che parte del film possa trattare il problema della polizia corrotta nella città del Pipistrello. Chissà se questo Gil Colson sarà una forza del bene oppure se remerà contro la giustizia…

Se fosse la seconda sarebbe un bel problema, considerato che il Cavaliere Oscuro avrà già diversi nemici da affrontare nel film. Già da tempo infatti è confermata la presenza di Catwoman, Pinguino e L’Enigmista nella pellicola di Matt Reeves. Non è da escludere inoltre che ci siano altri villain fumettistici pronti a dare del filo da torcere all’eroe, dato che il regista ha spesso parlato di un gran numero di avversari.

La verità la scopriremo solamente il 25 giugno 2021, quando finalmente The Batman debutterà nelle sale. Nel ruolo dell’eroe troveremo Robert Pattinson, con Colin Farrell, Zoë Kravitz e Paul Dano a fronteggiarlo.

Offerta
Funko- Pop Vinyl 80th: Batman (1989) Heroes Figura da Collezione, Multicolore, 37248
  • I funko pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Le statuine sono sia in versione bobblehead, ovvero munite di testa traballante a molla, sia statiche

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link