fbpx
Intrattenimento

The Batman: sarà Robert Pattinson a interpretare il Cavaliere Oscuro?

L'attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Twilight, potrebbe ereditare la parte da Ben Affleck.

Robert Pattinson sarà il protagonista di The Batman? Questo è quanto sta emergendo nelle ultime ore da diversi report, che suggeriscono che l’attore sia davvero vicino al ruolo. Effettivamente da tempo circolano rumor che vogliono Robert Pattinson tra i principali candidati per sostituire Ben Affleck nei panni di Batman. Tuttavia è bene ricordare che ancora una conferma definitiva non è arrivata.

Robert Pattinson è il nuovo Batman? Non ancora.

Nella notte italiana è arrivato un report di Variety che annunciava che l’attore, noto ai più per la sua parte nella saga di Twilight, aveva già firmato un contratto con Warner Bros per la parte. Nelle ore successive sono arrivate parziali smentite, da parte di Deadline e The Hollywood Reporter. Secondo questi ultimi, Pattinson non avrebbe ancora chiuso definitivamente l’accordo e sarebbe ancora in corsa con altri attori. La shortlist dovrebbe comprendere Nicholas Hoult, Armie Hammer e Aaron Taylor-Johnson.

Nonostante questo però, tutti sono concordi nell’affermare che Robert Pattinson sia in effetti il favorito per il ruolo di Batman. È possibile quindi che il primo report sia uscito in leggero anticipo, ma che nelle prossime ore l’attore effettivamente concluda le trattative e arrivi l’annuncio ufficiale da parte di Warner Bros.

Il progetto The Batman, nuovo film stand-alone dedicato all’Uomo Pipistrello, ha incontrato moltissime difficoltà. Originariamente avrebbe dovuto vedere Ben Affleck come protagonista, ma anche come regista e sceneggiatore, insieme a Geoff Johns. Piano piano però l’attore si è allontanato dalla pellicola, rinunciando prima ai ruoli dietro la telecamera e poi anche a quello dell’eroe stesso.

Stando a quanto finora emerso il film, ora in mano a Matt Reeves, dovrebbe vedere un Batman molto più giovane come protagonista e dare ampio spazio alle sue capacità da detective. Potrebbero anche esserci diversi villain che si scontreranno con l’eroe, tra cui con tutta probabilità Pinguino.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Robert Pattinson come nuovo Batman? Quali tra gli altri attori della shortlist preferireste in caso contrario?

Vi ricordiamo che la data di uscita di The Batman è fissata per il 25 giugno 2021.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker