Continuano ad arrivare notizie su The Batman, nuova avventura del Cavaliere Oscuro che dovrebbe essere ambientata nell’universo cinematografico DC Comics. Nella giornata di ieri uno dei temi più discussi era la possibilità che Robert Pattinson fosse vicino al ruolo del protagonista, accolta da tante polemiche da parte degli appassionati. Ora arrivano invece dei rumor riguardanti i possibili villain di The Batman.

The Batman: Pinguino e Catwoman come villain?

Per quanto non si conoscano ancora dettagli precisi su questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro, c’è già un’idea di cosa aspettarsi. Stando infatti alle voci degli ultimi mesi, ma anche alle parole del regista Matt Reeves, in questa pellicola vedremo un focus molto maggiore sulle capacità da detective di Batman, che sarà più giovane rispetto a quanto visto in precedenza, quasi a inizio ‘carriera’. Ma soprattutto, in The Batman ci sarà un grande numero di villain, presi dal grande pantheon con cui si scontra l’eroe nei fumetti.

Ebbene, stando a un report pubblicato da The Hollywood Reporter, iniziano a trapelare le identità di almeno due di questi. Il primo è Pinguino, che da lungo tempo è associato a questa pellicola, anche grazie alla ‘campagna’ dell’attore Josh Gad che sui suoi canali social chiede da lungo tempo di poter interpretare questo personaggio. La seconda dovrebbe essere invece Catwoman, anche se nel report si parla di “un’apparizione”. Forse quindi il suo ruolo potrebbe essere più limitato di quanto si pensi.

Non sarebbe la prima volta comunque che i due si scontrano con Bruce Wayne sul grande schermo. Nell’acclamato Batman – Il ritorno del 1992 l’eroe, ai tempi interpretato da Michael Keaton, si trovava ad affrontare proprio Pinguino e Catwoman, incarnati rispettivamente da Danny DeVito e Michelle Pfeiffer.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Pinguino e Catwoman come villain in The Batman? E quali altri iconici avversari dell’Uomo Pipistrello vorreste in questo film?

[amazon_link asins=’8829301094,0762445262,B00O4VQJQA’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4c897c7-97e0-4231-a5e8-b46fb8e87dff’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.