Site icon Orgoglionerd

The Big Bang Theory: Fox dedica un canale alla serie con le prime 10 stagioni

Fox Networks Group Italy ha creato, per la prima volta nella storia della televisione, un canale dedicato ad una serie tv. Stiamo parlando di The Big Bang Theory, i nerd più celebri d’America. Dal 7 al 19 giugno, su Fox + 1. cioè sul canale 113 di Sky, la serie sarà la protagonista di una maratona no stop. Ci attendono quindi 10 stagioni della serie senza alcuna sosta per 12 giorni, una vera chicca per i tantissimi appassionati della serie. I quattro amici, tre ricercatori di fisica e un ingegnere aerospaziale, sono i protagonisti pronti a far divertire il pubblico da casa. L’ingresso di Penny (Kaley Cuoco), nelle loro vite, sarà la grande novità che sconvolgerà la routine di Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parson).

The Big bang theory

Nel corso delle stagioni di The Big Bang Theory ci sono stati vari cambiamenti che hanno portato Raj (Kunal Kayyar) a superare il suo mutismo selettivo, mentre Howard (Simon Helberg) è diventato un astronauta. Leonard intanto è riuscito a rapire il cuore della ragazza dei suoi sogni e a sposarla mentre Sheldon (personaggio su cui è nato uno spin-off) mantiene la postazione fissa sul divano. Nel corso dei dieci anni abbiamo visto crescere la quota rosa con l’ingresso di Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik), che hanno portato tanto amore nelle vite dei ragazzi.

Ricordiamo che la nota comedy è riuscita a conquistare tanti premi, tra cui 10 Emmy Awards e un Grammy Award assegnato al protagonista Jim Parson. Inoltre il cast ha un record davvero invidiabile, essendo stato invitato alla cerimonia delle impronte sulla Walk of Fame di Hollywood diventando la prima serie tv al mondo ad ottenere un riconoscimento del genere.

[amazon_link asins=’B01K68KZXC,B07CCZLNSW,B07JXYK4YD’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c506835d-1dd2-45ee-9438-55f3f40371a1′]
Exit mobile version