Bodyguard: il trailer della serie con Richard Madden

1 min


Bodyguard, serie prodotta da BBC, dopo il grande successo riscontrato in patria, è pronta a debuttare su Netflix.

Lo show, con protagonista Richard Madden (più noto per il personaggio di Robb Stark nel Trono di Spade e per la sua tragica morte), arriverà sulla piattaforma streaming il 24 ottobre.

Bodyguard racconta la storia di David Rudd (Madden), eroico e incostante veterano di guerra, impiegato ora nei Servizi Speciali della Polizia Metropolitana di Londra incaricato della protezione di individui di alto profilo. Quando gli viene assegnato l’incarico di proteggere l’ambizioso e potente Segretario di Stato, Julia Montague (Keeley Hawes), Rudd si ritrova a dover conciliare il suo senso del dovere con ciò in cui crede. Da responsabile della sua sicurezza, può forse lui diventare la sua principale minaccia?

Il cast comprende anche Gina McKee (Line of Duty), Sophie Rundle (Peaky Blinders), Vincent Franklin (Happy Valley), Pippa Haywood (Scott & Bailey), Stuart Bowman (Versailles) e Paul Ready (The Terror).


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Milesi

author-publish-post-icon
Laureato in Filologia moderna, avido lettore e appassionato di cinema, sogna una biblioteca sterminata. Nel tempo libero, se non sta leggendo, guardando film o serie TV, allora molto probabilmente sta facendo altro.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link