the boys amazon prime video orgoglio nerd recensione

The Boys 2: trailer della seconda stagione

1 min


The Boys, la serie prodotta da Amazon, tornerà nel 2020 con la seconda stagione. Proprio riguardo la prossima stagione è stato pubblicato il primo trailer.

Nel filmato possiamo vedere varie scene di azione mischiate a parecchio sangue. Il tutto mantiene lo stile che ha portato al successo la serie televisiva ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Billy, Hughie e Annie si trovano in una situazione molto critica al termine della prima stagione dello show. The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie è stata distribuita su Prime Video dal 26 luglio 2019.

The Boys, di cosa parla?

Per chi non conoscesse la trama, parliamo di supereroi che vivono nel mondo moderno, fra social network e grandi società, e sono seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine. Si tratta di essere umani con i loro vizi, più o meno accettabili dall’opinione pubblica, e commettono errori. La Vought-American ha il compito di nascondere al mondo i difetti dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche ad organizzare finti crimini per aumentare la loro popolarità. In base al gradimento del pubblico, ai Super vengono dati incarichi più o meno importanti. Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dal Patriota, che incarna il modello perfetto di eroe americano. Con la dipartita di Jack da Giove, viene inserita nel gruppo la giovane eroina Starlight, molto amata dal pubblico perché rappresentala brava ragazza del sud.

Ma subito i colleghi si rivelano cinici e tutt’altro che eroici. Il giovane Hugie è infatti accanto alla sua ragazza quando A-Train la travolge in piena corsa, disintegrandola. Il Super si scusa spaventato e fugge. Questo episodio e la richiesta di Hugie di avere giustizia, fanno sì che venga avvicinato da Billy Butcher che vuole ricomporre la squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini: i “Boys”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link