the boys terza stagione confermata

The Boys 3: quando inizieranno le riprese?
Il creatore della serie, Eric Kripke, ipotizza una data

1 min


In vista della premiere della seconda stagione di The Boys di Amazon, il servizio di streaming ha rinnovato lo show per una terza stagione. Ora che la seconda stagione è volta al termine, tutti i fan attendono notizie su The Boys 3.

Eric Kripke parla della nuova stagione

Il creatore Eric Kripke ha offerto alcune anticipazioni su quando lo spettacolo potrebbe arrivare di nuovo davanti alle telecamere. “In realtà abbiamo finito gran parte della scrittura”, ha detto Kripke a TheWrap. “Quindi ormai conosco la maggior parte della stagione. Riprese ad inizio del 2021? È un mondo pazzo in cui viviamo, ma l’obiettivo è quello”. La produzione della seconda stagione è avvenuta da giugno a novembre 2019, con i primi episodi non in anteprima fino a settembre di quest’anno, quindi è probabile che l’attesa dei nuovi episodi di The Boys si protrarrà fino al prossimo anno.

Un altro mistero è quale formato di rilascio utilizzerà Amazon per la prossima stagione. Ciò che sappiamo di The Boys 3 ad oggi riguarda il cast. La star di Supernatural Jensen Ackles si riunirà con Kripke nella serie, assumendo il ruolo del sovrano Vought “Soldier Boy” nella nuova stagione. Un personaggio che ha lavorato come analogo di Capitan America nei fumetti di Garth Ennis. In un’intervista questa settimana con Variety, Kripke ha chiamato la versione dello show del personaggio “Homelander before Homelander” e lo ha descritto come John Wayne. “È uno di questi ragazzi che esiste da decenni nella storia di Vought”, ha detto Kripke. “Quindi lui viene da un’epoca diversa, ma ha l’ego e l’ambizione – si presenta in un modo diverso perché viene da un tempo diverso.”


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link