fbpx
Intrattenimento

The Boys: Karl Urban ha finito le riprese, la seconda stagione a metà 2020?

L'annuncio è arrivato da Karl Urban su Instagram!

Attraverso un post sul suo account ufficiale Instagram, Karl Urban ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Boys, il cui debutto è previsto il prossimo anno su Amazon Prime Video. La storia racconta dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’avventura esaltante per rivelare la verità sui The Seven e Vought. The Boys sono Hughie, Billy Butcher, Mother’s Milk, Frenchie, e The Female. Inoltre nel cast troviamo Simon Pegg che veste i panni del padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander e comprendono Starlight, Queen Maeve, A-Train, The Deep e Black Noir.

The Boys, seconda stagione nel 2020?

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Lo showrunner Eric Kripke ha sviluppato la serie oltre ad esserne autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al fianco di Kripke, come produttori esecutivi, troviamo Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaverdi Point Grey Pictures, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg. La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Eric Kripke ha rivelato di recente la presenza di Patton Oswald in un “ruolo segreto”. Grande entusiasmo trapela nelle sue dichiarazioni: “Hanno già più risorse per la seconda stagione. Stanno aggiungendo personaggi, la portata dello show cresce sempre più, mano a mano che va avanti”. Il tutto lo ha sorpreso positivamente: “Abbiamo appena visto il primo episodio della seconda stagione. È stata una cosa meravigliosa come produttori. È molto meglio di quanto avessi mai sperato”.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker