the boys episodi amazon scelta

The Boys, arriva lo spin-off al college per nuovi supereroi
Amazon ha annunciato un nuovo progetto che espanderà l'universo della serie tv

1 min


Amazon Prime Video ha annunciato che  The Boys si espanderà con l’arrivo di una nuova serie TV. Questa fungerà da spin-off ufficiale dello show con Patriota e Billy Butcher. Creato e presentato dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, questo spinoff, ancora senza titolo, si svolge in un college per giovani supereroi in via di sviluppo, gestito dalla Vought International. Gli studenti impareranno come usare i loro poteri, competeranno tra di loro per ottenere i migliori contratti nelle città e vivranno drammi causati dai loro ormoni. Come lo definisce Amazon, lo spinoff sarà “in parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games” e tutto questo sarà mescolato con lo stile di eccessi, violenza, tabù sessuali e satira di The Boys.

Grande successo per la seconda stagione

Craig Rosenberg, che ha scritto il pilot e produrrà la serie, è affiancato dallo showrunner di The Boys Eric Kripke e dai produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg come produttori esecutivi. Anche James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty saranno tutti produttori esecutivi. Questa serie spinoff sembra una mossa di Amazon per andare in onda il prima possibile. Nonostante la seconda stagione sia stata bombardata dalle recensioni negative per essere andata in onda settimanalmente anziché tutta in una volta, è ancora “il lancio globale più visto di una serie Amazon Original di sempre”. Basti pensare che ha raddoppiato il numero di spettatori mondiali della stagione 1 solo nelle prime due settimane.

Il finale della seconda stagione di The Boys arriva su Amazon il 9 ottobre. In risposta all’ondata iniziale di recensioni negative sul programma di rilascio, Erik Kripke ha chiarito che la mossa è stata “una scelta creativa” da parte dei produttori piuttosto che da Amazon. I produttori avevano infatti sperato che il programma settimanale avrebbe dato al pubblico più tempo per discutere gli episodi.

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Actors)
  • Hartley Gorenstein (Producer)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link