Site icon Orgoglionerd

The Boys: in arrivo una versione di Scarlet Witch

The Boys: in arrivo una versione di Scarlet Witch thumbnail

The Boys Vought News Network ha rilasciato il primo filmato di Laurie Holden di The Walking Dead nei panni della Contessa Cremisi. Appena due giorni prima dell’episodio di novembre del programma “Seven on 7 with Cameron Coleman”, gli account social della serie Prime Video hanno pubblicato la prima immagine di Holden nei panni della Contessa Cremisi. Questa indossa un completo totalmente rosso e rappresenta una versione di Scarlet Witch. La didascalia recita “Payback’s a b*tch”, un cenno al super team di cui il super fa parte nei fumetti e nella terza stagione in arrivo.

Altri membri di Payback in The Boys?

Non è chiaro al momento quali altri membri di Payback potrebbero essere adattati per lo schermo o se Aya Cash potrebbe fare un ritorno come Stormfront insieme a Holden e Ackles. Kripke ha in precedenza confermato che Stormfront non era morta, ma che si ritrova smembrata a seguito delle ferite riportate nel finale della seconda stagione. Quel finale ha visto Homelander (Antony Starr) ricattato dalla regina Maeve (Dominique McElligott), costretto a lasciare che i ragazzi scappassero senza fare alcuna mossa contro di loro.

Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman (November 2021)

Nei fumetti, è per una ragione simile che Payback prende di mira The Boys. Visto che la squadra anti-super sta ricattando i Sette, in particolare Homelander, Payback è incaricato dalla Vought di eliminare The Boys. Non è chiaro se la stagione 3 presenterà una trama simile, visto che Kripke ha descritto Homelander come un “maniaco omicida” nella prossima stagione. Sappiamo intanto che ad unirsi ai The Boys, oltre a Holden e Ackles, ci saranno Miles Gaston Villanueva nei panni dell’ex fidanzato di Starlight AKA Supersonic, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Dexter Alum come Little Nina.

La nuova stagione non ha una data di uscita ufficiale ma, secondo indiscrezioni, arriverà verso la metà del 2022.

Exit mobile version