Jeffrey Hirsch, COO di Starz, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il TCA su The Continental, la serie spin-off di John Wick. Secondo Hirsch, difficilmente The Continental andrà in onda prima del quarto capitolo cinematografico, il cui debutto nelle sale americane è previsto nel maggio del 2021. Queste le sue parole: “La mia sensazione è che al punto in cui ci troviamo oggi, la data del film è stata fissata ma siamo ancora nella iniziale fase di sviluppo dello show, quindi la messa in onda slitterà”.

Hirsch ha inoltre rivelato che la serie si focalizzerà sulle origini dell’esclusivo Hotel Continental, utilizzato come rifugio dagli assassini, configurandosi dunque come un prequel. “The Continental sarà ambientata molto prima della storia della saga ha dichiarato Hirsch. “Sarà un nuovo sguardo al Continental come hotel e come si è trasformato fino ai tempi di John Wick. In termini di tempo è ambientata molto prima.”

The Continental, il “tabù” Keanu Reeves

L’anno scorso era inoltre emersa la possibile partecipazione in The Continental di Keanu Reeves anche come produttore esecutivo. Hirsch, sull’argomento, non ha dato però alcuna indicazione: “Quella è una bella domanda a cui non risponderò. Nessuna risposta è altrettanto buona, dovrete attendere per scoprirlo. La serie è un grande franchise, siamo entusiasti di portare quello show nel canale”. Sull’ambientazione: “La serie tv sarà ambientato molto prima nella storia della serie“.

Sviluppata da Lionsgate TV, la serie è stata presa da Starz nel gennaio 2018. Chris Collins dovrebbe essere lo showrunner prescelto per The Continental ed è anche tra i produttori. Tra questi risaltano anche i nomi di Chad Stahelski – l’ideatore dell’intera saga John Wick e a cui è stato già affidato il compito di dirigere la prima puntata di The Continental – e David Leitch, il primo regista di John Wick e di Deadpool 2. Stahelski dirigerà il primo episodio.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"