fbpx
Intrattenimento

The Crown 3: primo teaser trailer della serie

La terza stagione è in arrivo a novembre

The Crown 3 sta per arrivare. Netflix ha annunciato che la terza stagione della serie sarà disponibile in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

È stato inoltre svelato il primo teaser trailer, video annuncio della terza stagione. Eccolo:

Nel cast di The Crown 3 troveremo la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, che dunque subentra a Claire Foy, che ha interpretato il monarca nelle prime due serie. Tobias Menzies interpreta invece il marito, il principe Filippo, e la nomination all’Oscar Helena Bonham Carter interpreta sua sorella, la principessa Margaret. Nel cast troviamo inoltre Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.

La terza stagione, scritta da Peter Morgan, racconta gli anni dal 1964 al 1977. Arriva quasi due anni dopo l’anteprima della seconda stagione e copre gli anni 1964-77, fino all’elezione di Primo Ministro di Margaret Thatcher nel 1979.

È in produzione anche una quarta stagione della serie, ma Netflix non ha detto quando verrà stata presentata in anteprima.

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker