Site icon Orgoglionerd

The Cuphead Show avrà una seconda stagione (e arriverà molto presto!)

The Cuphead Show avrà una seconda stagione (e arriverà molto presto!) thumbnail

La prima stagione di The Cuphead Show è arrivata su Netflix solo poche settimane fa, ma ora è già noto quando aspettarci l’arrivo della seconda. Netflix ha rivelato che la prossima stagione di The Cuphead Show uscirà entro la fine dell’estate. “E’ ufficiale!! Sinceri brividi e ilarità attendono nella seconda stagione di The Cuphead Show, che debutterà nell’estate 2022 esclusivamente su Netflix”. Ulteriori dettagli o filmati non sono stati ancora rivelati, ma data la vicinanza di questa finestra, dovremmo probabilmente iniziare a vedere di più nelle prossime settimane.

L’uscita di The Cuphead Show 2 questa estate in realtà si allinea con un’altra grande uscita per il videogioco Cuphead. In particolare, StudioMDHR ha in programma di rilasciare il tanto atteso DLC del gioco intitolato The Delicious Last Course. Questo contenuto aggiuntivo per Cuphead dovrebbe arrivare per tutte le piattaforme alla fine di giugno e porterà nuovi boss, livelli run-and-gun e nuovi personaggi al popolare titolo indipendente. Resta da vedere se qualcuno di questi nuovi contenuti in The Delicious Last Course entrerà anche nella seconda stagione di The Cuphead Show, la possibilità c’è. Ad ogni modo, per coloro che non ne hanno mai abbastanza di Cuphead e Mugman, dovrebbero esserci molti nuovi fantastici media per divertirsi con il duo entro la fine dell’anno.

Il cast vocale

Lo spettacolo di Cuphead! è animato da Studio MDHR, che ha anche creato il gioco Cuphead, i co-fondatori Chad e Jared Moldenhauer sono i produttori esecutivi insieme a CJ Kettler di King Features e Dave Wasson (Topolino), che ha sviluppato l’adattamento televisivo. La prima stagione della serie TV è composta da 12 episodi della durata di 12 minuti ciascuno. Tru Valentino doppia il titolare Cuphead, mentre Frank Todaro doppia suo fratello Mugman. Il cast include anche Joe Hanna come Elser Kettle, Luke Millington-Drake come la loro ridicola nemesi, The Devil, Grey Griffin come Ms. Chalice e Wayne Brady come King Dice.

Exit mobile version