Serie TV

La serie The Dark Tower va avanti con lo sviluppo, lo conferma Mike Flanagan

Gli scioperi in corso in America non stanno rallentando The Dark Tower, che va avanti nella produzione, lo conferma Mike Flanagan

TOP AUTHOR

Gli scioperi della Writers Guild of America e SAG-AFTRA non stanno fermando il ritorno come serie prodotta da Amazon di The Dark Tower, lo afferma Mike Flanagan. Ha assicurato infatti ai fan che il suo adattamento in streaming dellagrande opera di Stephen King non diventerà una vittima della situazione di scioperi a Hollywood. Ecco le sue dichiarazioni sul fatto che The Dark Tower va avanti, rilasciate durante un episodio del podcast Il Kingcast:

Mi sento bene riguardo a dove siamo arrivati adesso. Al momento siamo completamente fermi a causa dello sciopero, ma abbiamo avuto una meravigliosa primavera con lo sviluppo di The Dark Tower, e stiamo facendo enormi progressi al riguardo. E ho tutte le ragioni per credere che una volta superato lo sciopero, sarà la priorità numero uno. Abbiamo ottimi partner, di cui non posso parlare, e abbiamo alcuni attori davvero entusiasmanti che ci circondano, di cui non posso parlare. E abbiamo alcuni approcci potenzialmente rivoluzionari al cinema, di cui non posso proprio parlare … Ma di una cosa posso parlare, che le mie paure che qualsiasi aspetto che avevamo sviluppato sarebbe stato cancellato dallo sciopero, beh, ora non mi preoccupo davvero.

Mike Flanagan

Va ricordato che Mike Flanagan e Trevor Macy con la loro aziena Intrepid Pictures avevano acquiatato i diritti di King per adattare gli otto romanzi dell’autore “The Dark Tower” in una serie televisiva nel dicembre 2022. Serie televisiva che è in corso di sviluppo.

The Dark Tower sarà legato al più ampio Stephen King Canon?

Da allora, Flanagan ha continuato a parlare dello sviluppo di The Dark Tower. Insiste sul fatto che la prima delle cinque stagioni previste dallo spettacolo si sta avvicinando sempre di più alla pubblicazione. L’acclamato regista ha anche preso in giro aspetti specifici che la sua visione di The Dark Tower dichiede di modificare. Ha offerto anche una descrizione dettagliata di come vede la scena di apertura dell’adattamento. La descrizione della scena di Flanagan è strettamente legata al testo originale di King, e da allora si dice che la serie The Dark Tower potrebbe fare riferimento anche al canone più ampio dell’autore. “La cosa sull’universo di King è che è tutto collegato”, ha osservato Flanagan.

The Dark Tower Series Complete 8 Books Collection Box Set by Stephen King (Gunslinger, Waste Lands, Wizard and Glass, Wolves of the Calla & MORE!)
  • The dark tower series complete 8 books collection box set by stephen king (gunslinger, waste lands, wizard and glass, wolves of the calla & more!)
  • Stephen King (Autore)

Ciò implicherebbe presumibilmente di attraversare vari problemi di licenza, poiché i diritti sulle varie opere di King sono attualmente detenuti da diverse parti. Detto questo, come Flanagan ha precedentemente affermato The Dark Tower non è legato a una piattaforma di streaming. Probabilmente si allontanerà da qualsiasi conflitto relativo ai diritti fino a quando questo riavvio di The Dark Tower non avrà trovato una casa.

The Dark Tower va avanti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button