fbpx
Intrattenimento

The Eternals: Angelina Jolie nelle prime foto dal set

Ecco la Jolie nei panni di Thena

Le riprese di The Eternals, cinecomic Marvel con Angelina Jolie, sono iniziate ufficialmente. Inoltre online sono apparse le prime foto dal set. In scena si vede la Jolie nelle vesti di Thena, ovvero un membro del gruppo di supereroi. Nella foto inoltre si vede chiaramente la Jolie indossare un outfit totalmente bianco con una parrucca bionda.

The Eternals, non solo Angelina Jolie…

Il cast prevede, oltre alla Jolie, pure Richard Madden, Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok, Gemma Chan, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff e Lia McHugh.

A dirigere il tutto ci sarà Chloé Zhao, mentre la data d’uscita del film è fissata per il 6 novembre del 2020. Ricordiamo che Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

Gli Eterni presentano abilità fisiche e mentali superiori a quelle dell’homo sapiens sapiens. Essi sono più forti e veloci degli umani, hanno una sorta di campo di forza che sta continuamente a contatto con la loro pelle rendendoli resistentissimi, guariscono rapidamente dalle ferite, esercitano un certo controllo sulla struttura molecolare della materia, possono levitare e far levitare gli oggetti, possono controllare parzialmente la mente altrui, possono talvolta teletrasportarsi; sono inoltre eternamente giovani e immortali: qualora vengano uccisi, infatti, rinascono a Olympia, adulti e con i ricordi intatti.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker