Durante il Comic Con di San Diego i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente The Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby. Lo show è diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Stando ad notizia lanciata da IMDbPro, il database delle produzioni cinematografiche e televisive, il celebre compositore Ramin Djawadi è stato ingaggiato per realizzare le colonne sonore del film. Una scelta di prestigio visto che, oltre ad aver realizzato la colonna sonora del primo Iron Man, Djawadi è celebre per aver realizzato le sigle d’apertura di molte serie televisive molto celebri. Tra queste ricordiamo Game of Thrones e Westworld, e fra i film ricorderete certamente la colonna sonora di Pacific Rim.

The Eternals: il cast con Angelina Jolie

Nel cast del film troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kit Harington (Cavaliere Nero), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig). Inoltre ci saranno Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia.

Gli Eterni (The Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals nel 1976. Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti malvagie, i Devianti. La serie dedicata agli Eterni è stata pubblicata in Italia dalla Editoriale Corno, in una collana mensile di 29 numeri di 64 pagine a colori, formato similare a quello de L’Uomo Ragno Gigante, dal marzo 1978 al luglio 1980.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"