The Falcon and the Winter Soldier: confermata l’uscita ad agosto!

1 min


Bob Iger, Ceo dell’azienda, ha dato conferma sull’uscita della serie tv The Falcon and the Winter Soldier. L’esordio è previsto su Disney+ il prossimo agosto. Le riprese dello show sono attualmente in corso ad Atlanta. La storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.

Questa la sinossi ufficiale: “A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes si uniscono in in Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier. In un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza)”.

La serie è composta da sei episodi

La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. Diretto da Kari Skogland, lo show vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. La serie sarà composta da sei episodi. Nelle scorse settimane sono arrivate dal set dello show delle interessanti foto. In una si vede un personaggio a sorpresa con in mano lo scudo di Captain America. Dopo Avengers: Endgame si era ipotizzato che lo scudo di Captain America sarebbe finito nelle mani di Sam Wilson. Gli scatti realizzati sul set dello show ci mostrano però l’oggetto nelle mani dell’attore Wyatt Russell, inteprete di U.S. Agent.

La serie riprende dalla fine di Avengers: Endgame, con Steve Rogers che ha lasciato in eredità il suo scudo e il mantello di a Sam Wilson. Marvel e Disney hanno annunciato ufficialmente la serie nell’aprile 2019, con il titolo The Falcon and the Winter Soldier. Il mese successivo, la miniserie è stata confermata per essere composta da sei episodi e Kari Skogland è stata assunta per la regia. Il budget per ogni episodio ammonta a 25 milioni di dollari.  Le riprese sono iniziate il 31 ottobre 2019  ai Pinewood Atlanta Studios di Atlanta, in Georgia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link