Sarà The Falcon and the Winter Soldier ad aprire le danze per il Marvel Cinematic Universe su Disney+. Lo show sarà infatti il primo di questi progetti seriali strettamente legati al franchise a debuttare sulla piattaforma. Manca ancora un po’ di tempo al suo effettivo lancio, previsto per la fine del prossimo anno, ma le cose stanno iniziando a muoversi. E così iniziano ad arrivare i primi rumor sulla possibile trama della serie TV, al di là del già rivelato ritorno del Barone Zemo.

The Falcon and the Winter Soldier farà scontrare gli eroi con il Governo?

Stando a quanto riportato dallo sceneggiatore Marc Bernardin durante il podcast Fatman Beyond di Kevin Smith, la vita di Sam Wilson potrebbe essere diventata molto più complicata. Sembra infatti che il governo degli Stati Uniti non sia d’accordo con il fatto che l’ex-Falcon abbia assunto l’identità di Capitan America. È probabile quindi che si troverà ad affrontare questa ostilità durante la serie, fianco a fianco con Bucky.

Non sono chiare le ragioni per cui il governo non approvi la nuova identità dell’eroe. Potrebbe trattarsi di motivi legati a una sorta di ‘copyright’ sul ruolo, essendo nato come simbolo di propaganda degli Stati Uniti. Potrebbe essere dovuto a una reazione negativa del popolo, contrario a questo cambio (offrendo spazio anche a una sorta di satira della situazione attuale del Paese). E se dovesse essere proprio quest’ultima la situazione, chi ci assicura che dietro tutto ciò non ci siano le macchinazioni del Barone Zemo, alla ricerca di un modo per fermare questo nuovo Capitan America sul nascere?

Insomma, le possibilità sono davvero moltissime. Sarà interessante scoprire quale strada sceglieranno di seguire i Marvel Studios.

Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questi nuovi progetti Marvel per Disney+? Credete che Sam Wilson sarà un buon Capitan America? Cosa vi aspettate da The Falcon and the Winter Soldier?

[amazon_link asins=’B011YZC7VE,0785196404,1302908499′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85fc6941-bc53-405c-8764-01d3cfccde72′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!