Come sappiamo, con Avengers: Endgame si è concluso l’arco narrativo di alcuni dei personaggi più importanti dell’Universo Cinematografico Marvel, ma nonostante questo ricordiamoci che la parola fine non è ancora stata scritta. Infatti, grazie anche alla dipartita di eroi come Iron Man, Vedova Nera e Captain America, avremo la possibilità di vedere in azione personaggi fino ad ora secondari nelle serie TV di Disney+.

Nello specifico stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che dovranno accogliere l’eredità lasciatagli da Steve Rogers nei minuti finali di Endgame. Ma Sam e Bucky, ancora una volta interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, non saranno gli unici volti noti a comparire sul piccolo schermo. Infatti con loro ritroveremo anche Daniel Bruhl nuovamente nei panni di Zemo e Emily VanCamp in quelli della nipote di Peggy, Sharon Carter.

Ed è proprio su quest’ultima che si concentrano le recenti dichiarazioni riguardanti la serie e dal momento che non abbiamo sue notizie da qualche tempo, la sua interprete ci tiene a tranquillizzarci davanti ai microfoni di Entertainment Weekly:

“Ovviamente scopriremo dov’è stata Sharon per tutto questo tempo”, ha spiegato Emily Van Camp. “Era come se fosse in fuga. Mi piacerebbe sapere dov’è stata. Okay, diciamo che si stava nascondendo”.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, effettivamente ci si poteva aspettare che Sharon fosse in fuga, d’altra parte ha pur sempre aiutato dei ricercati a scappare. E a proposito di Civil War, la VanCamp ha anche scherzato sul bacio che Sharon ha dato a Steve proprio in quel film. Infatti, secondo ciò che è successo in Endgame, l’Agente 13 avrebbe praticamente baciato suo zio! Sembra quindi probabile che la serie cercherà di stabilire se la situazione è così imbarazzante come potrebbe sembrare.

Nel cast, oltre a chi già citato sopra, troviamo anche Wyatt Russel che farà il suo debutto nella serie come John Walker, conosciuto nei fumetti come il “rimpiazzo” del Capitano U.S. Agent.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.