fbpx
Intrattenimento

The Falcon and the Winter Soldier: torna Sharon Carter, arriva U.S. Agent

Un nuovo ritorno si aggiunge alla serie TV prevista per Disney+

Tra le tante novità emerse al D23 Expo di questo week-end, non mancano aggiornamenti su The Falcon and the Winter Soldier. La serie TV che sarà la prima del Marvel Cinematic Universe ad arrivare sulla piattaforma di streaming Disney+ vedrà infatti il ritorno di un volto molto noto ai fan del franchise e ai lettori di fumetti. Stiamo parlando di Sharon Carter, nota anche come Agente 13, con Emily VanCamp nuovamente nel ruolo.

The Falcon and the Winter Soldier: Sharon Carter ci sarà!

Questo personaggio è comparso per la prima volta nella serie cinematografica in Captain America: The Winter Soldier. Nipote di Peggy Carter, negli albi a fumetti Marvel Sharon diventa la partner principale e interesse amoroso di Steve Rogers. Nella sua versione cinematografica, questo aspetto è stato meno evidenziato, nonostante un accenno in Captain America: Civil War, ultima apparizione dell’Agente 13 nel franchise finora.

La sua presenza sembra avvalorare l’idea di una serie TV che avrà forti collegamenti proprio con quella pellicola. Dopotutto è lì che il rapporto tra Falcon e Bucky si è evoluto in maniera più evidente e potrebbe essere una buona idea sfruttarlo come punto di partenza. Il già annunciato ritorno del Barone Zemo (con tanto di costume originale) non fa che rafforzare questa ipotesi.

Ovviamente però non ci saranno solamente personaggi che già conosciamo, ma come spesso accade i Marvel Studios sfrutteranno questo nuovo prodotto per aggiungere un nuovo nome al roster del franchise. Stiamo parlando di John Walker, con Wyatt Russell chiamato a interpretarlo, come rivelato in queste ore. Non si sa se questo personaggio avrà un ruolo da puro villain, nella sua identità di Super Patriota, o se avrà da subito il suo alias più noto U.S. Agent.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da The Falcon and the Winter Soldier? Siete felici del ritorno di Sharon Carter?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker