fbpx
Senza categoria

The French Dispatch: primi dettagli sul nuovo film di Wes Anderson

Ecco come sarà composto il cast della pellicola

The French Dispatch, film di Wes Anderson, ha ufficialmente un cast. Fox Searchlight ha reso noti i nomi che in precedenza hanno già lavorato col cineasta. Nella pellicola ci attendono Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e Bill Murray. Una squadra quindi composta da grandissimi nomi.

Con l’annuncio del release per il 2020, inoltre, lo studio ha anche presentato la prima vera sinossi del lungometraggio. “Si tratta di una lettera d’amore indirizzata ai giornalisti ambientata in un avamposto di un giornale americano in una città immaginaria francese del 20° secolo e racconta una serie di storie pubblicate sulla rivista, il cui nome è proprio The French Dispatch”.

Intanto Steve Gilula e Nancy Utley, ovvero i Presidenti di Fox Searchlight Pictures, non hanno nascosto il loro entusiasmo per il nuovo progetto. “Siamo entusiasti di tornare nel mondo inconfondibile e del tutto originale di Wes Anderson. I rapporti precedenti hanno sempre portato ad ottimi risultati. “Le nostre collaborazioni con Wes in passato sono state eccezionali e siamo entusiasti di tornare a lavorare e con il team di Indian Paintbrush”.

Ricordiamo che il regista Wesley Wales “Wes” Anderson è anche uno sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. In ordine cronologico l’ultimo lavoro è del 2018, quando realizza L’isola dei cani, il suo secondo film d’animazione interamente girato con la tecnica dello stop-motion. Ora lo attende una nuova sfida per un film che non dovrebbe tradire le attese.

Fonte
https://www.vulture.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker