the gentlemen streaming prime video

The Gentlemen arrivano a casa tua, in streaming
Per la serie "Il film a casa tua", arriva su Prime Video l'ultimo film del regista Guy Ritchie. E non solo.

1 min


The Gentlemen sono pronti a fare un salto a tua, in streaming ovviamente. Arriva su Prime Video l’ultimo film del maestro dell’action comedy Guy Ritchie, per la serie “Il film a casa tua”. Il film con Matthew McConaughey è solo il primo di una serie di lungometraggi che arrivano dalle sale direttamente sulla piattaforma di streaming di Amazon, in esclusiva.

The Gentlemen arriva in streaming su Prime Video

Guy Ritchie torna nel suo territorio di competenza: la commedia d’azione ambientata fra gangster britannici. L’autore di Snatch e dei film su Sherlock Holmes scrive e dirige questo film uscito nelle sale (dov’era possibile) solo qualche mese. Ora le disavventure di Mickey Pearson (McConaughey) nel mondo del traffico di marijuana che ha stabilito a Londra arrivano in streaming su Prime Video, a partire dal 4 dicembre in esclusiva. Chi ha l’orecchio per gli accenti d’oltre Manica può anche godersi la versione sottotitolata con audio originale: Ritchie è un virtuoso delle parlate dei sobborghi di Londra.

Il film segue l’esplosivo tentativo di abbandonare il proprio impero da parte di Mickey Pearson, che attiva una serie di complotti, piani e ricatti per conquistare il potere. Nel cast trovate anche Charlie HunnamHenry GoldingMichelle DockeryJeremy StrongEddie MarsanColin Farrell, e Hugh Grant.The Gentlemen streaming prime

“Il film a casa tua”: l’offerta di dicembre

Oltre al nuovissimo film di Guy Ritchie, trovate altri titoli d’eccezione nel catalogo di “Il film a casa tua” su Amazon Prime.

  • Il giardino segreto. Interpretato dal premio Oscar Colin Firth e da Julie Walters, questo film in esclusiva Prime Video adatta il romanzo di Frances Hodgson Burnett. Un viaggio verso una dimensione piena di fantasia dai produttori di Harry Potter e Paddington. Arriva il 10 dicembre.
  • Antebellum. I registi visionari Gerard Bush e Christopher Renz lanciano il nuovo terrificante thriller prodotto con QC Entertainment, dietro ai successi di Get Out e BalcKkKlansman. In arrivo in esclusiva il 14 dicembre.
  • Weekend. Un gruppo di amici, un omicidio passato che riemerge, una bufera di neve. Pochi ma efficaci elementi per la tensione tutta italiana di questo film in arrivo su Prime Video il  17 dicembre.

E poi ancora Sound of Metal  e L’appuntamento natalizio di papà il 4 dicembre. I’m Your Woman l’11 dicembre, Sylvie’s Love il 25 dicembre e One Night in Miami il  15 gennaio. Il cinema arriva in casa con lo streaming di Prime Video.

The Gentlemen
  • In Polonia, la copertura può contenere testo polacco / marcature. Il disco ha audio inglese.
  • McConaughey, Matthew, Hunnam, Charlie, Golding, Henry (Actors)
  • Ritchie, Guy (Director)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link