Site icon Orgoglionerd

The Gray Man, svelata una clip esclusiva con Chris Evans e Ryan Gosling

The Gray Man, svelata una clip esclusiva con Chris Evans e Ryan Gosling thumbnail

The Gray Man (2022). Ryan Gosling as Six. Cr. Paul Abell/Netflix © 2022

Durante la Geeked Week, Netflix ha rilasciato una clip esclusiva di The Gray Man, il film diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e interpretato da Chris Evans e Ryan Gosling. La pellicola è l’adattamento di un romanzo scritto da Mark Greaney nel 2009. In The Gray Man Gosling interpreta Court Gentry, alias Sierra Six, un agente della CIA reclutato da Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton) per diventare un assassino dell’agenzia. Quest’ultimo non esiste per nessuno, ed è per questo che viene soprannominato “The Gray Man”: “è un personaggio incredibilmente misterioso con un passato altamente segreto. In sostanza, è un fantasma“. Queste le parole dei due registi.

Di seguito potete vedere la clip esclusiva di The Gray Man:

Prima di entrare nei particolari, vi segnaliamo la sinossi ufficiale:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry, alias Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy, Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen, un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Dopo la clip esclusiva di The Gray Man, Chris Evans

Chris Evans interpreta invece Lloyd Hansen, l’ex collega di Gentry a cui ora sta dando la caccia. Nei panni di Sierra Six, Gentry riceve aiuto dall’agente Dani Miranda, il cui volto è quello di Ana de Armas. Secondo i fratelli Russo, “Chris è uno degli attori tecnicamente più dotati con cui abbiamo mai lavorato. È altamente addestrato. Questo gli permette di correre grandi rischi come interprete. È anche un brillante studioso del comportamento umano, il che rende tutte le sue scelte, sia che interpreti Capitan America o un ex agente sociopatico della CIA, [emotivamente] veritiere”. 

Ma cosa pensano i due registi di Ryan Gosling e il suo personaggio? In una recente intervista al sito di Netflix Tudum, hanno detto: “È un minimalista, il cui compito è nascondersi in bella vista. Uccide quando ha bisogno di uccidere e sparisce. Ryan è eccezionale nel comunicare i volumi attraverso uno sguardo o un gesto. È bravissimo anche nel creare una vita interiore che si traduce nei modi più sottili e sublimi. Ha inoltre un fantastico controllo della sua fisicità. In sostanza, è The Grey Man.”

Il cast

Il cast del thriller d’azione di Netflix include anche Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura, Julia Butters e Alfre Woodard. The Gray Man arriverà sul servizio di streaming dal 13 luglio 2022.

Avengers Infinity War 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Anthony Russo (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Exit mobile version