the great escapists

The Great Escapists: la nuova serie di Richard Hammond di Gran Tour
Richard Hammond e Tory Belleci naufragano su un'isola deserta. Per salvarsi, hanno solo il proprio genio ingegneristico

1 min


The Great Escapists arriva il 29 gennaio su Amazon Prime Video. La nuova serie vede Richard Hammond di The Grand Tour e Tory Belleci di MythBusters naufragare su un’isola deserta. Il test estremo per il loro genio ingegneristico è arrivato: riusciranno a fuggire dall’isola?

The Great Escapists: come salvarsi su un’isola deserta?

Richard Hammond ci ha abituato all’adrenalina in The Grand Tour, lo show di Prime Video dedicato ai motori con James Maye e Jeremy Clarkson, gli autori di Top Gear. Salvatore Paul Belleci, detto Tory, ha sfatato miti e leggende urbane con MythBuster. E ora sono finiti su un’isola deserta.

La differenza con il personaggio di Tom Hanks in Cast Away sono le competenze ingegneristiche di Hammond e Belleci. Che le usano per sopravvivere. Ma anche per costruire un parco giochi per gli amanti degli esperimenti. Costruiscono auto, elicotteri e pedalò con mezzi di fortuna. Che esplodono a un ritmo quasi industriale.

Un gennaio esplosivo su Prime Video

Amanti del rischio e dell’ingegneria, in questi 6 episodi i protagonisti interpretano se stessi, non dei personaggi di finzione. Quindi possono utilizzare tutte le competenze acquisiti in questi anni in The Grand Tour e MythBuster per creare esperienze uniche ed entusiasmanti. Gli appassionati del genere non possono perdere questa nuova avventura, piena di esplosioni e adrenalina.

The Great Escapists arriva il 29 gennaio 2021, al termine di un gennaio carico di novità per Amazon Prime Video. Arrivano infatti serie originali come la terza stagione di American Gods e la prima di Star Trek: Lower Decks. E poi Mr.Robot, Supernatural e tutti i film di Lupin. Un programma vasto e ricco, che ora trova anche una serie originale per gli amanti… delle esplosioni su isole deserte?  Uno show davvero originale e interessante, da non perdere.

Offerta
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay, Disney+,...
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web,...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.