Site icon Orgoglionerd

The Green Hornet: in arrivo un nuovo film dall’autore di Jurassic World

Il prossimo reboot di The Green Hornet sarà affidato ad un nome molto importante: sarà infatti David Koepp a scrivere la sceneggiatura. Tra i precedenti lavori di Koepp troviamo la scrittura di Jurassic Park e The Lost World: Jurassic Park, così come il primo film di Sam Raimi su Spider-Man. È anche passato alla regia, ultimamente, del thriller You Should Have Left con Kevin Bacon e Amanda Seyfried. La Universal ha opzionato i diritti del franchise da Amasia e produrrà il nuovo film insieme al co-fondatore Bradley Gallo.

The Green Hornet è l’identità segreta di Britt Reid

I precedenti crediti di Helfant includono la presidenza dei Marvel Studios, che è passata a Kevin Feige. The Green Hornet è l’identità segreta di Britt Reid, editore del quotidiano The Daily Sentinel. Reid combatte il crimine nei panni del Green Hornet insieme al suo autista Kato. Il personaggio era il pronipote del Ranger solitario e ha ispirato altri supereroi tra cui Batman. È stato al centro di una serie televisiva, oltre a diverse serie di fumetti e un film del 2011 con Seth Rogen nel ruolo omonimo. Questo non è l’unico progetto del franchise in lavorazione, poiché il regista Kevin Smith sta anche lavorando a una serie animata.

Smith ha scritto un trattamento cinematografico per The Green Hornet che è stato adattato in una serie di fumetti da Dynamite Entertainment. Green Hornet e Kato non hanno attualmente una data di uscita o informazioni sul casting. Ideato da George W. Trendle, lo show è stato uno dei primi adventure show, trasformato adattato poi per lo schermo da Unoversal negli anni ’40, e nuovamente nel ’66 sotto forma di serie tv (con Bruce Lee nel ruolo di Kato).

Exit mobile version