The Grudge diventa il 20° film con il peggior punteggio su CinemaScore

1 min


Il remake di The Grudge realizzato da Sony e Screen Gems ha debuttato ieri 3 gennaio nelle sale cinematografiche statunitensi raccogliendo una valanga di critiche per lo più negative.

Oltre ad un punteggio discutibile su Rotten Tomatoes, The Grudge è diventato anche il ventesimo film a ricevere una F da parte del pubblico sul sito CinemaScore. Si tratta del punteggio più basso, segno che la pellicola, come alla critica, non è piaciuta neanche agli spettatori. dal 1979, CinemaScore raccoglie il parere del pubblico con un sistema di punti. La sua prima F è stata data solo nel 1999 al film Eye of the Beholder. Tra gli altri film che condividono il voto della vergogna troviamo Disaster Movie, Solaris, In the Cut e madre!

Da ieri anche The Grudge “sale” sulla triste top 20 risultato un vero Flop cinematografico.

Il film, diretto da Nicolas Pesce e prodotto da Sam Raimi, ha per protagonisti Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho e Betty Gilpin. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 febbraio di quest’anno.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link