fbpx
Intrattenimento

The Handmaid’s Tale rinnovata per una quarta stagione!

Lo show proseguirà la sua corsa su Hulu.

Considerato il suo successo eccezionale, non c’è certo di che stupirsi, ma i fan di The Handmaid’s Tale saranno sicuramente felici di sapere che lo show tornerà con una quarta stagione. Hulu ha infatti deciso di confermare la serie TV per un nuovo ciclo di episodi, a testimonianza dell’ottima accoglienza che sta avendo. Attualmente non si sanno ancora ulteriori dettagli su questa quarta stagione di The Handmaid’s Tale, ma siamo sicuri arriveranno presto.

The Handmaid’s Tale, Hulu conferma la quarta stagione

Nell’annuncio Hulu non ha infatti rivelato la possibile data di uscita dei nuovi episodi. Tuttavia, ora che è arrivata la conferma, è facile aspettarsi che la serie tornerà nel 2020, probabilmente nella prima parte dell’anno. Un annuncio più preciso arriverà a breve o almeno questo è quello che si aspettano gli appassionati.

Come dicevamo in apertura, questa comunicazione di Hulu non stupisce di certo chi segue attentamente il panorama televisivo. The Handmaid’s Tale è infatti diventato uno degli assoluti fenomeni degli ultimi anni, conquistando un pubblico eccezionale. La sua penetrazione nella cultura popolare è tale che spesso i costumi dello show, in particolare quelli delle Ancelle, compaiono a manifestazioni di protesta in nome dei diritti delle donne o altre occasioni di questo tipo.

Anche dal punto di vista critico lo show ha ottenuto ottimi risultati, in particolare per quanto riguarda il suo cast. Le candidature ai premi più importanti sono state diverse, con la protagonista Elizabeth Moss capace addirittura di portarsi a casa sia l’Emmy che il Golden Globe per la sua performance nella prima stagione.

Insomma, i fan di questo show possono stare tranquilli. E voi, cosa ne pensate di questa serie? Cosa pensate accadrà nella quarta stagione di The Handmaid’s Tale? Fateci sapere la vostra opinione!

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker